Gioielli uomo: i trend della primavera/estate 2019 - Rawsen Skip to main content
Rawsen - I trend 2019 per i gioielli da uomo

Gioielli uomo: i trend della primavera/estate 2019

Ormai il mito è sfatato: i gioielli non sono più una prerogativa femminile. Al contrario i gioielli uomo quest’anno sono fra i più ricercati sul mercato.

Noi di Rawsen ovviamente non potevamo essere da meno! Che ne dite di dare uno sguardo insieme ai trend primavera/estate 2019?

Gioielli uomo: ma dove vai con quel collo così scoperto?

Sembrerebbe quasi la ramanzina di una mamma apprensiva… e d’altronde sappiamo che la mamma ha sempre ragione!Rawsen - Collana pendente Acli

Se le collane per uomo sono state sdoganate già da tempo infatti, il trend per la prossima stagione primavera/estate le valorizza ancora di più!

Il trend 2019 dei gioielli uomo ci regala la possibilità di sbizzarrirci quanto più vogliamo: girocolli, collane sottili o con pendenti non dovranno mai essere dimenticati a casa!

A proposito di pendenti, che ne pensate della collana pendente da uomo Acli?

Gioielli uomo: i bracciali
bracciale in argento 925 Ermes

Parola d’ordine: bangle!

Se non sapete cosa sia un bangle sappiate che dovete correre velocemente ai ripari. Il trend primavera/estate 2019 infatti impone questo tipo di monile, ossia un bracciale originario del subcontinente indiano caratterizzato dalla sua forma a fascia, rigido o semi-rigido e privo di fermaglio.

Neanche a dirlo, i bracciali Rawsen sono tutti in modello bangle. Avete già dato uno sguardo al nostro bracciale in argento 925 Ermes?Gioielli uomo: ad ogni dito il suo anello!

Come indossare un anello Rawsen

Sì perché se fino a qualche anno fa era buona regola non indossare mai più di un anello per mano, anche questo mito lo abbiamo sfatato: più sono, meglio è (a patto, certo, che ci sia buon gusto nell’abbinamento!).

Gli anelli da uomo sono ormai diventati accessori essenziali per definire il proprio outfit. La collezione di anelli da uomo Rawsen offre diverse soluzioni tra le quali cercare quelle che meglio si adattano al gusto personale. L’anello da uomo in argento 925 Tiadi, ad esempio, ci sembra un ottimo punto da cui cominciare.

Buon divertimento!

Related News

Anelli personalizzati con iniziali Rawsen

Anelli personalizzati Rawsen

consigli gioielli

Sei in ritardo? Approfitta della promozione di San Valentino Rawsen!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *